viral4dgacor.com: FrosinoneNapoli 13 risultato finale e highlights
Untung99 menawarkan beragam permainan yang menarik, termasuk slot online, poker, roulette, blackjack, dan taruhan olahraga langsung. Dengan koleksi permainan yang lengkap dan terus diperbarui, pemain memiliki banyak pilihan untuk menjaga kegembiraan mereka. Selain itu, Untung99 juga menyediakan bonus dan promosi menarik yang meningkatkan peluang kemenangan dan memberikan nilai tambah kepada pemain.
Berikut adalah artikel atau berita tentang Harian viral4dgacor.com dengan judul viral4dgacor.com: FrosinoneNapoli 13 risultato finale e highlights yang telah tayang di viral4dgacor.com terimakasih telah menyimak. Bila ada masukan atau komplain mengenai artikel berikut silahkan hubungi email kami di koresponden@viral4dgacor.com, Terimakasih.
Frosinone – Napoli è valevole per la giornata numero 1 del campionato di Serie A 2023/2024.
La partita è in programma il giorno 19 agosto alle ore 18:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
Arbitro di Frosinone – Napoli sarà Matteo Marcenaro coadiuvato da Dario Cecconi e Filippo Bercigli. Al VAR invece ci sarà Aleandro Di Paolo.
Lo scorso anno il Frosinone si è piazzata 1° con 80 punti in Serie B mentre il Napoli si è piazzata 1° con 90 punti in Serie A qualificandosi per la Champions League 2023/2024 .
Frosinone-Napoli ai raggi x: dati storici, trend e curiosità
- Tra le avversarie affrontate più di due volte in Serie A, il Napoli è una delle quattro – con Torino, Roma e Inter – contro cui il Frosinone ha sempre perso (4/4); la formazione partenopea inoltre è – tra queste – quella che ha realizzato più reti contro i ciociari nel massimo campionato (15).
- Dopo una serie di tre successi consecutivi, il Napoli ha perso l’ultima partita di Serie A contro una squadra neopromossa (0-2 vs Monza); i partenopei non subiscono due sconfitte di fila contro squadre provenienti dalla Serie B dal 2015 (contro Palermo ed Empoli).
- Il Frosinone ha perso in entrambi i suoi due esordi stagionali in Serie A: 1-2 in casa contro il Torino il 23 agosto 2015 e 0-4 in trasferta contro l’Atalanta il 20 agosto 2018.
- Il Napoli è imbattuto all’esordio stagionale in Serie A contro squadre neopromosse (13V, 4N): l’ultimo di questi match è stato il 2-0 contro il Venezia nell’agosto 2021.
- Il Napoli ha vinto tutte le ultime sei partite alla 1ª giornata di Serie A, già striscia record per i partenopei nel primo match stagionale nel massimo campionato.
- La squadra detentrice dello Scudetto ha vinto al debutto stagionale in campionato in 10 delle ultime 11 edizioni di Serie A – unica eccezione nel periodo la Juventus nel 2015/16 (sconfitta interna per 0-1 contro l’Udinese).
- Nel 2022/23 il Frosinone ha ottenuto la terza promozione in Serie A, dopo quelle nel 2017/18 e nel 2014/15. La formazione ciociara è, con l’Empoli, una delle due squadre che hanno ottenuto più promozioni in Serie A nelle ultime 10 stagioni (tre per entrambe).
- L’unica rete fin qui segnata da Luca Mazzitelli in Serie A è arrivata proprio contro il Napoli, il 23 aprile 2017, quando il classe ‘95 vestiva la maglia del Sassuolo.
- Natan (80) è uno degli unici due difensori nati a partire dal 2001 ad aver collezionato almeno 80 presenze nella Serie A brasiliana, insieme a Khellven. In 80 presenze Natan non ha ricevuto alcun cartellino rosso, e di queste gare, 72 le ha giocate da titolare.
- Tra i centrocampisti della Ligue 1 2022/23, Jens Cajuste è quello che ha segnato più gol subentrando a gara in corso: tre reti, tutte realizzate dall’inizio dell’anno solare 2023.